Dal 1° dicembre 2012 l'Agenzia delle Entrate ha incorporato l'Agenzia del Territorio (art. 23-quater del Decreto-legge n. 95/2012). L'integrazione dei due siti istituzionali è in dirittura d'arrivo. Dal prossimo 16 giugno 2013 il processo sarà completato e sarà online un unico sito web.

Consigliamo ai nostri clienti di dotarsi anche della CNS (Carta Nazionale dei Servizi), poichè la procedura di abilitazione tramite Smartcard e molto semplice e non prevede l'inserimento di dati da parte dell'utente. Il sistema, effettuati i necessari controlli sulla Smartcard inserita nel lettore, fornirà al richiedente sia il codice PIN completo sia la password per l'eventuale accesso al sito web in modalità tradizionale.


Ulteriori informazioni: http://www.agenziaterritorio.it/site.php?id=home

 

Firma Digitale Aruba webcam

Seguici su Facebook

  • NEWS

    • Ammortizzatori sociali ed invio telematico

      Le domande di partecipazione vanno presentate con invio telematico. A partire dal 1/2/2011 sarà attivata la piattaforma informatica per la registrazione on line e la compilazione della modulistica accedendo al link “Campania al lavoro!” presente...

    • Firma Digitale per richiedere Cassa Integrazione

      Il trattamento di integrazione salariale straordinario (CIGS) è una prestazione economica erogata dall'Inps per integrare o sostituire la retribuzione dei lavoratori al fine di fronteggiare le crisi dell’azienda o per consentire alla stessa di...

    • A cosa può servire la Firma Digitale e la CNS?

      Alcune delle operazione ove la sottoscrizione con Firma Digitale è utile: Modifica o cessione di quote societarie Iscrizione al MEPA (ex-Consip) Partecipazione a diversi Bandi di Gara pubblici Contratti con la Pubblica Amministrazione (necessaria la...