E' possibile la consegna a domicilio nella città di Caserta nei seguenti giorni e orari:
- Lunedì ore 13.30
- Martedì ore 10.30 e ore 14.15 (escluso il 9 e 23 aprile)
- Mercoledì ore 09.30 e ore 13.30
- Giovedì ore 10.30
- Venerdì (orario da concordare)

Gli orari sono da considerarsi tassativi.
Ordinare il kit almeno un giorno prima inviando i seguenti documenti e informazioni via e-mail:
- Numero e tipo di kit di firma scelto
- Documento di identità
- Codice Fiscale
- Moduli debitamente sottoscritti
(andranno consegnati anche in originale al momento della consegna del kit)
- Dati di fatturazione completi di codice fiscale (sia per privati sia per società) ed eventualmente P.IVA

Il pagamento va effettuato alla consegna del kit di firma digitale e della fattura. Dovrà essere presente necessariamente l’intestatario del kit di firma, non sono possibili deroghe.

 

Firma Digitale Aruba webcam

Seguici su Facebook

  • NEWS

    • Sperimentazione della Carta Regionale dei Servizi

      La TS-CNS è la Tessera Sanitaria – Carta Nazionale dei Servizi. La TS-CNS è una smart card con microprocessore con funzioni di:- Tessera Sanitaria per il riconoscimento degli assistiti all’atto dell’accesso alle prestazioni del Servizio Sanitario...

    • Italian Digital Signature to non-italian citizens for Italian tender

      Often, some companies that work with Italian public administrations need digital signatures to participate in Italian invitations to tender. If you are a non-italian citizens then you can still obtain an Italian Digital Signature following 12...

    • Risoluzione problemi compatibilità Avast e ArubaKey

      Nel caso in cui si sia scaricato e installato sul proprio computer l'ultimo aggiornamento di “Avast Antivirus 2015”, è possibile che in fase di avvio di Aruba Key si visualizzi un messaggio di – Protezione file System - attestante il possibile...